Cari allievi del secondo anno, il prossimo appuntamento con il teacher training è previsto per Ottobre 2020! Abbiamo deciso di rinviare la data prevista per Settembre, accorpandola con un nuovo appuntamento di tre giorni ad Ottobre e inserendo una nuova data all’appuntamento di Novembre.
Il teacher training è organizzato dall’International Centered Yoga Association presieduta da Dona Holleman.
L’appuntamento è al Centered Yoga Studio Dhyana e in live su Zoom Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle ore 16.00.
Ricordiamo che l’esperienza del teacher training è aperta anche ad ospiti esterni!
Vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni, non esitate a contattarci tramite mail o telefono, oppure sulla nostra pagina Facebook!
ATTENZIONE: LE DATE INDICATE VARIERANNO A SECONDA DELLE DIRETTIVE GOVERNATIVE PER L’EMERGENZA COVID19. RIMANETE INFORMATI TRAMITE IL NOSTRO SITO E I NOSTRI CANALI SOCIAL.